it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Appartamento vacanze Castiglione della Pescaia | Bocci | Natale a Castiglione della Pescaia

Per le tue vacanze di natale scegli la Maremma e prenota il tuo soggiorno all’Agriturismo Bocci con Appartamento vacanze Castiglione della Pescaia.

Saranno delle Vacanze ricche di eventi quelle che vi aspettano a Castiglione della Pescaia. Delle vacanze da trascorrere in compagnia della famiglia o degli amici, con appuntamenti e tante attività che coinvolgeranno sia grandi che piccini! Relax ma anche divertimento saranno all’ordine del giorno! 

Prenota il tuo soggiorno all’Agriturismo Bocci con Appartamenti proprio a Castiglione della Pescaia!

Le vie del paese illuminate con luci e colori e decorate con addobbi natalizi ospiteranno tantissime iniziative che allieteranno le vostre giornate. Tra queste ad esempio la famosa corsa dei Babbo Natale che si terrà Domenica 23 Dicembre.

Per la corsa sono previsti due percorsi, uno da 4 e uno da 8 chilometri, ai quali atleti di ogni età e livello possono partecipare. L’ideale per chi desidera farsi una “passeggiata” nella natura. Non solo agonismo quindi, ma una e vera propria festa per tutti. Inoltre come ogni anno, una bellissima sorpresa vi aspetta: Babbo Natale arriverà dalla Finlandia a cavallo e consegnerà regali ad ogni bambino.

Protagoniste di questo periodo saranno inoltre mostre, come quella di Leonardo Ximenes e la bonifica della Maremma, concerti, mercatini e bancarelle di beneficenza, truccabimbi, sfilata dei cavalli di Babbo Natale, rappresentazioni teatrali e animazione per i bambini.

Trascorrere le proprie vacanze a Castiglione della Pescaia significa staccare completamente dai ritmi frenetici della città e dedicarsi a piacevoli ed esclusivi momenti di pace e relax. E’ possibile immergersi in un’aria che sembra “magica”, che saprà coinvolgere sia la mente, che il corpo, che lo spirito.

Vi aspettiamo all’Agriturismo Bocci per trascorrere insieme a voi le vostre vacanze e contribuire a rendere unici i vostri momenti. Non perdete altro tempo, prenotate subito il vostro soggiorno ►

Related Posts