it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Vacanze a Castiglione della Pescaia | Bocci | Carnevale 2020

Ti aspettiamo all’Agriturismo Bocci per trascorrere le tue Vacanze a Castiglione della Pescaia e festeggiare con noi il tuo carnevale!

Anche quest’anno il Carnevale colora Castiglione della Pescaia.

Domenica 09 – 16 – 23 Febbraio, dalle ore 15:00 – In Piazza Garibaldi.

Ormai giunto alla sua 6° edizione il Carnevale colorerà con maschere e carri le vie e le piazze del borgo marinaio. Una festa che ogni anno vede la partecipazione dei paesani e dei vari rioni e associazioni, rione Campagna, rione Poggio D’Oro, centro ippico La Bandita, Insieme in Rosa, granducato Moto Club Grosseto, Croce Rossa che si sono impegnati nella realizzazione dei vari carri. 

Nella splendida cornice di Castiglione della Pescaia, a due passi dallo splendido mare, meraviglioso d’estate ma molto suggestivo anche di inverno, carri e maschere si sfidano tra sorrisi e balli a tutto colore. Le vie del centro si accenderanno di musica e colore e vedranno sfilare i migliori carri che i vari rioni e le varie associazioni hanno preparato durante l’anno.

Divertimento e tante risate, sia per grandi che per piccini, sono assicurati. Tra coriandoli e stelle filanti, dopo aver attraversato il lungomare e il corso principale si arriva in piazza Garibaldi, dove si terranno balli finali e la premiazione del carro più bello. Qui troverete allestiti dei gazebo con tante squisitezze e varie specialità come ad esempio salsicce alla brace, zucchero filato e vinbrulè, che delizieranno il vostro palato.

Allora non vi resta che scegliere la Domenica che preferite, scegliere il vostro vestito di Carnevale e, perchè no, magari richiedere di partecipare come figurante a terra di uno dei carri…e naturalmente prenotare il vostro soggiorno all’Agriturismo Bocci, immerso nella natura maremmana, a due passi dal borgo di Castiglione della Pescaia. 

Vi aspettiamo per la 6°edizione del Carnevale di Castiglione della Pescaia.

Mi raccomando non mancate! 

Related Posts