it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Castiglione della Pescaia Last Minute | Agriturismo Bocci | Offerta di Primavera

– Agriturismo Bocci –
Last Minute Castiglione della Pescaia

OFFERTA DI PRIMAVERA

VALIDA PER TUTTO IL MESE DI MARZO

2 notti in camera matrimoniale 

* soggiorno minimo di 2 notti! 

La Primavera è in arrivo, l’aria diventa più calda, i fiori iniziano a sbocciare e si respira aria di vacanza!
Una vacanza perfetta grazie all’offerta di Primavera dell’Agriturismo Bocci a Castiglione della Pescaia che offre un Last Minute pensato apposta per te! 

L’Agriturismo Bocci, nel cuore della Maremma, a due passi dallo splendido mare di Castiglione della Pescaia, è immerso nel verde della natura più vera. Una vera e propria oasi di pace e di relax dove trascorrere splendidi momenti in compagnia dei propri cari e dei propri amici. L’agriturismo dispone di splendide camere ed appartamenti, pronti ad ospitarvi, dotati di tutti i comfort necessari per una vera e propria vacanza da sogno.

Gli ampi spazi verdi esterni permettono di godere dei primi raggi di sole che iniziano ad essere più caldi. Sarà un vero piacere stendersi su una delle sdraio messe a disposizione e trascorrere momenti di tranquillità assoluta. L’occasione giusta per rilassarsi completamente, magari leggendo un buon libro, ascoltando della musica oppure scambiando due parole con il proprio amico. 

L’agriturismo Bocci, rappresenta inoltre il punto di partenza ideale per partire ed andare alla scoperta della splendida Maremma. La terra perfetta per tutti i gusti, dagli amanti della natura, agli amanti del cibo, dagli amanti della storia, agli amanti della cultura. Sarà possibile infatti non solo raggiungere con molta facilità la vicinissima Castiglione, con il suo splendido e cristallino mare e un borgo ricco di storia, ma anche tanti altri meravigliosi e caratteristici luoghi. Tra questi Cala Violina, il Monte Argentario, il Parco Naturale della Maremma, Vetulonia, e tanti altri ancora.PPROFITTA DELL’OFFERTE DI PRIMAVERA
VALIDA PER TUTTO IL MESE DI MARZO 

2 notti in camera matrimoniale 

* soggiorno minimo di 2 notti! 

Related Posts