it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Vacanze Castiglione della Pescaia | Agriturismo Bocci | Abbiamo Riaperto!

Agriturismo Bocci: Abbiamo Riaperto – Vacanze Castiglione della Pescaia

L’Agriturismo Bocci, L’Agriturismo a Castiglione della Pescaia è lieta di annunciarvi la riapertura!

Siamo finalmente pronti a riaccogliervi in tutta sicurezza, rispettando tutte le norme sanitarie attualmente in corso nel nostro Paese per salvaguardare la vostra, ma anche la nostra salute. Abbiamo prontamente provveduto a sanificare tutti i nostri locali e al vostro arrivo ci troverete con gli specifici dispositivi di protezione individuale.

A due passi dallo splendido mare e dal piccolo e storico borgo medievale di Castiglione della Pescaia, le nostre camere e i nostri appartamenti dotate di tutti i comfort necessari, vi stanno aspettando.

Appartamenti e camere confortevoli, accoglienti e luminose, tutti arredati in stile rustico toscano che si fonde perfettamente con l’ambiente circostante. L’Estate finalmente è arrivata e dopo questi mesi difficili, è arrivato il momento di organizzare le vostre vacanze, e naturalmente in Maremma! Noi siamo più che mai carichi e pronti ad accogliervi con la gioia di sempre, anche se per ora non potremo abbracciarci o stringerci la mano.

Grazie agli ampi spazi all’aperto, sui quali si affacciano le nostre camere e i nostri appartamenti, sempre a disposizione dei nostri ospiti, non sarà difficile rispettare le distanze. 

L’Agriturismo Bocci è il posto ideale dove trascorrere le vostre vacanze Castiglione della Pescaia. Immerso nel cuore della natura maremmana è il luogo perfetto per rilassarsi e godere di bellissimi momenti di pace e tranquillità. La meta ideale per passare delle vacanze all’insegna del naturale relax e della scoperta delle zone più belle della Maremma Toscana. Cala Violina, Vetulonia, Il Parco Naturale della Maremma, Saturnia sono soltanto alcune delle mete raggiungibili in modo semplice, comodo e veloce. 

Related Posts