it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Castiglione della Pescaia Offerte d’Autunno | Agriturismo Bocci

Agriturismo Castiglione della pescaia Agriturismo Bocci (1)

 

Approfitta delle Castiglione della Pescaia Offerte di Autunno e prenota il tuo soggiorno! Ti aspettiamo all’Agriturismo Bocci.

 

PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE E NOVEMBRE

PRENOTA UN SOGGIORNO DI MINIMO 2 NOTTI

LA TERZA NOTTE TE LA REGALIAMO NOI! 

L’Agriturismo Bocci è il posto ideale per le vostre vacanze. Immerso nel cuore della Maremma Toscana, a due passi dal mare e dal paese di Castiglione della Pescaia, saprà regalarvi giornate piene di relax e di tranquillità, perfette per coloro che desiderano staccare dai ritmi frenetici della quotidianità. Escursioni e passeggiate in alcune delle zone più belle di questa terra saranno sicuramente all’ordine del giorno.

Grazie alle promozioni di Autunno dell’Agriturismo Castiglione della Pescaia Bocci potrete rendere il vostro soggiorno ancora più speciale! Con un soggiorno minimo di 2 notti, la terza ve la regaliamo noi!

In vacanza con gli amici o semplicemente con la famiglia, le camere e gli appartamenti dell’Agriturismo Bocci sono perfette. Ampi e luminosi, arredati in stile tradizionale toscano, in modo da fondersi perfettamente con l’ambiente circostante sono pronte per accogliervi nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie attualmente in vigore nel nostro paese per contrastare la diffusione del Covid-19. Tutto qui è accuratamente pulito e sanificato e gli ampi spazi che circondano le nostre strutture sono perfetti per garantire il distanziamento sociale necessario in questo delicato momento. 

L’Autunno porta con se nuovi colori, nuove idee e nuove delizie a tavola tutte da assaporare, e proprio per questo l’Agriturismo Bocci ha pensato per voi a questa esclusiva promozione! Per tutto il mese di Ottobre e di Novembre gli ospiti sono invitati a prenotare minimo 2 notti presso l’Appartamento la Luna oppure la Camera Primavera, la terza ve la regaliamo noi ♥  Vi aspettiamo per regalarvi delle splendide giornate dove relax e divertimento non possono veramente mancare! 

Related Posts