it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Agriturismo Maremma Toscana a Castiglione della Pescaia Bocci

L’ Agriturismo Bocci,

l’Agriturismo Maremma Toscana a due passi dalla meravigliosa Castiglione della Pescaia ha riaperto ed è pronto a riaccogliervi nuovamente in tutta sicurezza ♥

Il luogo perfetto per le tue vacanze, durante tutto l’anno, ma in particolare modo in estate grazie alla vicinanza con il bellissimo mare di Castiglione della Pescaia caratterizzato da lunghe spiagge di velluto e mare cristallino. Una località balneare sulla quale sventola, da più di 20 anni consecutivi, la “Bandiera Blu” simbolo di riconoscimento che valuta le acque pulite, i servizi e il rispetto dell’ambiente dei Comuni in tutto il mondo.

APPARTAMENTI E CAMERE NEL CUORE DELLA MAREMMA TOSCANA.

L’Agriturismo Bocci, l’Agriturismo nel cuore della Maremma Toscana mette a disposizione dei propri ospiti tre deliziose camere doppie e quattro appartamenti, tutti indipendenti dotati di veranda attrezzata con tavolo e sedie per godere di piacevoli momenti nel pieno rispetto della propria privacy. Ogni tipo di comfort sarà a vostra disposizione, angolo cottura, frigobar, servizi con doccia, parcheggio e Wifi gratuito, Tv e tanto altro per farvi sentire come a casa.

Ricordiamo ai nostri ospiti che sia gli appartamenti che le camere vengono pulite ed igienizzate regolarmente secondo le linee guida attualmente in vigore per limitare la diffusione del Covid-19.

L'agriturismo Bocci

A due passi dal mare

Gli ampi spazi verdi esterni dove si affacciano le camere e gli appartamenti molto amati sia dai grandi che dai più piccoli saranno perfetti per trascorrere numerosi momenti di svago all’insegna della spensieratezza e della tranquillità. Inoltre da qui potrete raggiungere con facilità una delle tante bellissime mete tutte da scoprire di questa zona, dai parchi naturali, ai borghi storici, a spiagge incontaminate, musei archeologici e tanto altro… A voi la scelta!

Noi non vediamo l’ora di accogliervi con il sorriso che ci ha sempre contraddistinto!

Related Posts