it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)
Agriturismo Bocci

Agriturismo Maremma vicino al mare

Stai ancora cercando il posto giusto dove trascorrere le tue vacanze estive? Se relax e divertimento sono due elementi importanti per te, ti consigliamo di prenotare delle vacanze in Maremma e venirci a trovare all'Agriturismo Bocci, l'Agriturismo in Maremma vicino al mare. Potrai rilassarti e rigenerarti nel cuore della natura più vera, trascorrere dei momenti di assoluta pace e quiete in compagnia delle persone a te più care.
agriturismo in maremma vicino al mare

QUI, IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO! 

La Maremma infatti, grazie alla diversità del suo territorio, offre una vasta scelta di luoghi da scoprire, attività da fare ed escursioni da compiere. Mare, montagna, parchi naturali, parchi artistici, musei, borghi antichi, ma anche tanto, tanto sport: kite surf, snorkelling, golf, trekking, gite in bici oppure a cavallo e tanto altro ancora… Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Basta scegliere come trascorrere le vostre vacanze e le vostre giornate e per questo potrete contare anche sul nostro aiuto! 

L’Agriturismo Bocci rappresenta il punto di partenza ideale per partire alla scoperta di alcune delle mete più belle di questa terra. Gite organizzate oppure escursioni ti permetteranno di farlo in un modo originale e spettacolare, regalandoti un’esperienza indimenticabile. Panorami e paesaggi mozzafiato si apriranno improvvisamente di fronte ai tuoi occhi, lasciandoti, letteralmente “senza fiato.” 

Poco distanti dagli appartamenti e dalle camere dove alloggerai, potrai trovare e frequentare alcune delle spiagge più belle della Toscana, bagnate da un mare splendido e cristallino. Lunghe distese di sabbia fine, attrezzate o selvagge perfette per le esigenze di tutti, dei più grandi ma anche dei più piccoli. 

agriturismo bocci, agriturismo in maremma vicino al mare

Al ritorno potrai approfittare dei locali confortevoli, accoglienti e luminosi per riposarti e rigenerarti. Gustarti una buonissima cena, magari a base di prodotti locali, nelle verande attrezzate godendo dei meravigliosi colori che offrono i tramonti della nostra Maremma. 

Related Posts