it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Weekend San Valentino 2022 Agriturismo Bocci

Due giorni nel cuore della Maremma per un bellissimo

Weekend San Valentino 2022

agriturismo bocci weekend san valentino 2022

Se stai cercando un posto dove trascorrere uno stupendo Weekend di San Valentino 2022, l’Agriturismo Bocci è quello che fa per te. Il luogo ideale per fughe romantiche nel cuore della Maremma Toscana, dove le caratteristiche fondamentali sono eleganza, cura dei particolari, e intimità.

Scegli di sorprendere la tua dolce metà con un soggiorno in un luogo immerso nella campagna maremmana, dove potrai svegliarti immerso nella natura più vera, a due passi dallo splendido mare di Castiglione della Pescaia. 

agriturismo bocci - weekend san valentino 2022

In occasione della Festa di San Valentino 2022 prenota il tuo weekend romantico in Maremma approfittando dell’Offerta per 2 persone: 

€ 60 a notte in camera matrimoniale

Potrete scegliere tra le nostre 3 camere doppie , tutte con ingresso indipendente, che si affaccia sull’ampio giardino che circonda tutto l’Agriturismo. Tutte le sistemazioni sono confortevoli, accoglienti e luminose, arredate in stile rustico Toscano, in modo da essere in completa sintonia con tutto l’ambiente circostante.

COSA FARE DURANTE IL WEEKEND DI SAN VALENTINO?

L’Agriturismo Bocci, rappresenta il punto di partenza ideale per andare alla scoperta delle meraviglie della Maremma Toscana. A soli 3 Km di distanza potrete trovare il meraviglioso mare di Castiglione della Pescaia, affascinante sia d’estate che d’inverno. Camminare sulla lunga distesa di sabbia fine coccolati dai tiepidi raggi del sole vi regalerà una sensazione di pace e di benessere. 

Ma non solo, a poca distanza si trovano diversi e caratteristici borghi storici, città d’arte, parchi naturali, tutti da scoprire. Starà solo a voi decidere come meglio impiegare il vostro tempo durante il vostro Weekend San Valentino 2022. Buriano, Vetulonia, Pitigliano, Sorano, Massa Marittima, Grosseto, sono soltanto alcune delle mete più belle del territorio maremmano. 

Per gli amanti dello sport e dell’avventura invece, sarà un piacere scoprire i numerosi sentieri e le numerose attività da svolgere per entrare in contatto con la natura più vera. Sarà possibile fare meravigliose passeggiate a piedi o a cavallo, noleggiare una mountain bike per una “passeggiata” in bici, oppure fare Birdwatching,ad esempio, alla Diaccia Botrona! 

Related Posts