it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Agriturismo Bocci, Agriturismo Vicino Castiglione della Pescaia Bocci

Tira aria di Primavera all'

Agriturismo vicino Castiglione della Pescaia Bocci

A partire da Domenica 20 Marzo 2022, entreremo nel periodo primaverile: un periodo di rinascita, di speranze e di prime belle giornate da spendere in armonia, allontanandoci sempre di più dal freddo inverno. 

Il periodo della Primavera é un momento speciale: il mondo rinasce dopo il gelo dell’ inverno, i colori tornano ad essere più vibranti e luminosi, vi é il ritorno del calore e della vita.

L’Agriturismo vicino Castiglione della Pescaia Bocci vi aspetta per un soggiorno all’insegna del relax e della quiete.

Ben 3 camere e 4 appartamenti indipendenti vi aspettano infatti per i primi periodi tiepidi dell’anno.

I 4 appartamenti si affacciano sul nostro grande giardino condiviso dove potrete godere del nostro solarium approfittando delle prime belle giornate.

Il giardino offre anche tavoli da ping pong e calcio balilla dove passare momenti di relax immersi nel verde  tipico della natura maremmana. Giochi anche per i più piccini. 

E’ presente anche un barbecue per godere al massimo delle serate primaverili con le persone a voi più care, magari, sulla veranda.

Siamo situati nel posto perfetto: soggiornando nel nostro agriturismo avrete la possibilità di godervi i primi venti freschi di Primavera e godere della Natura in tutta la sua bellezza. 

L’Agriturismo vicino Castiglione della Pescaia Bocci consiglia..

La Diaccia Botrona

“Primavera non bussa, lei entra sicura / Come il fumo lei penetra in ogni fessura” cantava Fabrizio De André nel lontano 1971: Quale miglior modo per accorgersi lentamente e gradualmente del suo ritorno se non facendo visita alla Riserva Naturale della Diaccia Botrona? 

Con l’arrivo del bel tempo anche la Fauna e la Flora del parco si risveglieranno a brevissimo e poter vedere stormi di uccelli delle specie più disparate tornare nella Riserva Naturale e le piante riprendere il loro colore rigoglioso e la loro vita é un emozione che si avvicina molto al concetto di “Libertà”.

Libertà che potrete sperimentare con i vostri occhi all’interno della Riserva, percorribile via mountain bike o facendo trekking immersi nel verde; disponibili anche gite in barchino, gite a cavallo e tour fotografico di birdwatching, il tutto, se volete, accompagnati da una guida esperta.

Immancabile una visita alla Casa Rossa, museo interattivo e centro visite della Diaccia Botrona che racconta la storia del luogo e dell’attività di bonifica del territorio.

maremma agriturismo bocci diaccia botrona

Castiglione della Pescaia

Oltre alla vicinanza con la Diaccia Botrona, l’Agriturismo I Bocci si trova nelle immediate vicinanze di Castiglione della Pescaia.

Il Borgo di Castiglione é pronto ad accogliervi.

Perché non approfittare dei primi caldi per godersi qualche giorno di mare in spiaggia, se le condizioni sono favorevoli?

Castiglione è città marinara e dispone di  spiagge per tutti i gusti: spiagge libere, bagnetti, resort, spiagge attrezzate per i vostri amici a quattro zampe..

Snorkeling, moto d’acqua, pesca; qualunque siano le vostre esigenze, Castiglione saprà sicuramente soddisfarle!

Una semplice passeggiata in spiaggia al chiaro di luna dopo una buona cenetta in un ristorante locale é un’esperienza da non perdere.

Perché non compiere un tour enogastronomico alla scoperta del cibo locale, preparato con amore a mano secondo tradizioni antiche da massaie del luogo?

Siete invece persone sportive?

Castiglione offre noleggio di mountain bike, percorsi per il Trekking, sport acquatici a volontà al litorale Le Marze e non solo.

Ad attendervi troverete anche campi da calcio, golf, tennis; Ma anche centri per l’equitazione per godersi la Primavera in sella ad un cavallo! 

Related Posts