it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Offerte Pasqua 2022 Agriturismo Bocci

Offerte Pasqua 2022

Prenota all'agriturismo Bocci, avrai l'occasione di passare le tue vacanze di Pasqua in un posto indimenticabile.
Offerte Pasqua 2022

L’agriturismo Bocci con le Offerte Pasqua 2022 offre soluzioni adatte a tutti!

Prenota il tuo soggiorno di minimo 2 notti e riceverai il nostro cestino di benvenuto con prodotti tipici locali! 

Approfitta dell’ Offerta Pasqua 2022 per un soggiorno rilassante e divertente allo stesso tempo

A pochi passi da Castiglione della Pescaia e dal mare, potrai godere di una struttura accogliente dotata di ogni confort arredata e pensata rispettando lo stile rustico caratteristico della Maremma.

Per tutta la durata del soggiorno gli ospiti avranno a disposizione un’area giochi esterna con tavolo da ping-pong e calcio balilla e un’area solarium. La sera è disponibile un barbecue per le cene in veranda.

Tutta l’area è coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita riservata ai clienti della struttura. Il parcheggio è garantito e riservato.

Offerte Pasqua 2022

Scegli la tua sistemazione ideale tra le 3 camere con ingresso indipendente o uno dei 4 appartamenti disponibili

Gli ospiti che decideranno di prenotare l’offerta di pasqua 2022 potranno scegliere la loro sistemazione ideale in base alle proprie esigenze: è possibile prenotare sia camere doppie e sia appartamenti.

Tutte le camere sono state ideate e arredate per garantire massimo confort e privacy: accessibili da un ingresso indipendente sono dotate di letto matrimoniale, bagno privato con doccia, ventilatori a soffitto, riscaldamento e frigobar.

Sarà possibile godersi la bellissima vista sul giardino comodamente dal portico della camera dotato di tavolino e sedie; gli ospiti più esigenti potranno rilassarsi optando per dei lettini prendisole e godersi aria di mare e vista mozzafiato.

L’unica camera con un servizio in più è la “Camera Primavera”, dispone di un angolo cottura dove poter cucinare in assoluta autonomia.

La soluzione migliore per chi volesse ancora più indipendenza e privacy è la scelta di uno dei 4 appartamenti,  sono tutti dotati di un angolo cottura, i servizi offerti per le camere sono previsti anche negli appartamenti e a seconda della scelta si potrà aver una o più camere da letto e la presenza di un soggiorno.

COSA FARE A PASQUA

Ogni anno tra marzo e aprile la domanda: “Cosa facciamo a Pasqua?”
offerte pasqua 2022 agriturismo bocci

Oltre a proporti le nostre vantaggiose Offerte Pasqua 2022, abbiamo deciso di suggerirti alcune attività da fare in maremma durante il tuo soggiorno; grazie alla posizione ideale dell’agriturismo è facile raggiungere il litorale maremmano e godersi un po’ d’aria di mare di metà aprile.

Per gli amanti delle gite c’è solo l’imbarazzo della scelta, tantissimi paesini sparsi per il territorio maremmano aspettano di essere visitati. 

Per chi non volesse rinunciare all’attività fisica nemmeno in vacanza, o per chi è semplicemente curioso di cimentarsi in nuove sfide a contatto con la natura sarà possibile fare escursioni e jogging nella parte più selvaggia della maremma; provare il brivido del tiro con l’arco o di un’arrampicata sportiva.

Un’altra attività molto in voga al momento è il birdwatching, forse non tutti sanno che la maremma è uno dei posti più gettonati in Europa per questa fantastica attività.

 

Per prenotare l’Offerta Pasqua 2022 riempi il modulo sottostante, ti risponderemo il prima possibile!

RICHIESTA INFORMAZIONI

Related Posts