it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Dove dormire a Castiglione della Pescaia?

Dove dormire a Castiglione della Pescaia?

Con l'arrivo della bella stagione ti aspettano molte attività da fare a castiglione della Pescaia, Ti aspettiamo all'agriturismo Bocci

Arriva la bella stagione e torna la voglia di stare all’aperto, di divertirsi con i nostri cari, ci sono molti posti dove dormire a Castiglione della Pescaia e prenotare un soggiorno per staccare la spina, ad esempio è il nostro Agriturismo Bocci. Immerso nel cuore della campagna maremmana, a due passi da Castiglione della Pescaia, è un’ottima soluzione per unire vacanza al mare e scoperta del territorio. All’agriturismo Bocci saranno sempre garantiti relax e tranquillità.

Dove Dormire a Castiglione della Pescaia - Agriturismo Bocci

Luogo ideale per chi volesse idee per cimentarsi in escursioni alla scoperta delle zone più suggestive della maremma.

Un esempio di attività da fare a Castiglione è il turismo in bicicletta: ottima per fare attività fisica, tenersi in forma anche in vacanza e andare alla scoperta di una parte di territorio poco esplorato dai turisti.

E se a questo ci aggiungete la scelta di dormire a Castiglione della Pescaia all’Agriturismo Bocci potrete concludere la vostra esperienza in un luogo dove regna clama e tranquillità con viste e panorami mozzafiato.

Turismo in Bicicletta

La bicicletta è uno sport adatto a tutti, non è necessaria una preparazione atletica da agonista, tutti possono decidere di divertirsi in sella ad una bicicletta, dai più piccini fino agli anziani potranno decidere di organizzare un’emozionante gita in bicicletta.

Castiglione della Pescaia offre itinerari alla portata di tutti, si può scegliere di pedalare per le vie del lungomare, scoprire il paesino pedalata dopo pedalata o percorrere veri e propri itinerari alla scoperta della natura circostante: scoprire la natura incontaminata e panorami vista mare e Arcipelago Toscano.

I nostri consigli

Potrete decidere di organizzare un’escursione alla volta della riserva naturale della Diaccia Botrona o prendere il che porta all’Eremo di San Guglielmo, nel tragitto scoprirete la tipica flora mediterranea e a fine percorso ammirare i resti della chiesa.

Gli amanti del mare potranno scegliere il sentiero che da Castiglione porta a Cala Violina, una delle spiagge più belle del litorale tirrenico: aria selvaggia e mare azzurro. Raggiungere la spiaggia è semplicissimo e offre vari gradii di difficoltà e di difficoltà in base a l’esperienza che si cerca.

I più allenati potranno cimentarsi in una sfida un po’ più impegnativa e provare a raggiungere il borgo di Saturnia e le famosissime terme. Dopo il viaggio potrete rilassarvi nelle piscine naturali di acqua sulfurea godendo allo stesso tempo di un panorama mozzafiato.
Chi non fosse amante delle terme potrà provare l’itinerario che porta nel paesino di Massa Marittima o nelle colline del Morellino di Scansano.

Dove dormire a Castiglione della Pescaia?

Potrete scegliere un agriturismo nel cuore della Maremma Toscana e scegliere tra tre camere doppie e quattro appartamenti, tutte le soluzioni sono indipendenti e hanno una veranda che si affaccia sul giardino. 
Potrete godere di ogni comfort: angolo cottura, bar, parcheggio e Wifi esterno.

Gli ampi spazi verdi esterni dove si affacciano le camere e gli appartamenti molto amati sia dai grandi che dai più piccoli saranno perfetti per trascorrere numerosi momenti di svago all’insegna della spensieratezza e della tranquillità. Inoltre da qui potrete raggiungere con facilità una delle tante bellissime mete tutte da scoprire di questa zona, dai parchi naturali, ai borghi storici, a spiagge incontaminate, musei archeologici e tanto altro… A voi la scelta!

 

offerte pasqua 2022 agriturismo bocci

Per prenotare compila il modulo sottostante, ti risponderemo il prima possibile!

RICHIESTA INFORMAZIONI

CONTATTACI:

RICHIESTA INFORMAZIONI

Related Posts