it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Castiglione della Pescaia: vacanze non solo al mare all’Agriturismo Bocci

Castiglione della Pescaia: vacanze non solo al mare all’Agriturismo Bocci

Se stai pensando a Castiglione della Pescaia come meta per le vacanze ma ancora non sai dove alloggiare, ti consigliamo ti trascorre le tue vacanze all’Agriturismo Bocci , potrai combinare mare bei posti, arte e cultura.

Il nostro Agriturismo è completamente immerso nel verde, nella splendida campagna che sta appena da Castiglione della Pescaia. Il giusto compromesso per una vacanza tra mare e scoperta della Maremma.

castiglione della pescaia vacanze - Agriturismo Bocci

Luogo ideale per chi volesse idee per cimentarsi in escursioni alla scoperta delle zone più suggestive della maremma.

Un esempio di attività da fare a Castiglione è il turismo in bicicletta: ottima per fare attività fisica, tenersi in forma anche in vacanza e andare alla scoperta di una parte di territorio poco esplorato dai turisti.

E se a questo ci aggiungete la scelta di dormire a Castiglione della Pescaia all’Agriturismo Bocci potrete concludere la vostra esperienza in un luogo dove regna clama e tranquillità con viste e panorami mozzafiato.

Castiglione della pescaia: vacanze non solo al mare

Vi aspettiamo, trascorrerete una vacanza rilassante in Maremma, ogni giorno potrete decidere quale attività svolgere e raggiungere in poco tempo Castiglione della Pescaia per scoprire il piccolo borgo medioevale o per godervi delle fantastiche giornate al mare, o magari tutti e due.

castiglione della pescaia vacanze

Che cosa a fare a Castiglione e dintorni?

Castiglione della Pescaia si trova molto vicino al nostro agriturismo, appena dieci minuti di macchina, è il luogo perfetto per le vacanze, imbarazzo della scelta tra:

  • Mare
  • Arte
  • Storia
  • Musei
  • Vita notturna
  • Ristornati con cucina tipica

Così come Castiglione anche i paesini vicini offrono molte attività e spunti di intrattenimento, come ad esempio Punta Ala, Marina di Grosseto, Vetulonia.

A proposito di Vetulonia dl 1 Luglio è partita l’iniziativa “Dal mare al museo”. 

castiglione della pescaia vacanze
Foto presa da Facebook

Dal Mare al Museo

La nuova navetta gratuita per raggiungere Vetulonia da Castiglione della Pescaia.

Dal 1 luglio al 31 agosto ogni venerdì da Castiglione della Pescaia a Vetulonia

La partenza è prevista per le ore 17:15 da piazzale Salebro e per le ore 17:20 da porto Canale;il ritorno da Vetulonia alle ore 19.30

Un servizio gratuito che collega Castiglione della Pescaia  Vetulonia, per usufruire della navetta è necessaria e obbligatoria la prenotazione.

Per prenotazioni e informazioni, basta contattare l’Ufficio IAT al Numero 0564-933678.

L’intento dell’attività organizzata dall’ Amministrazione Comunale in collaborazione con GrifoTour è quello di offrire la possibilità di far conoscere e incentivare le visite al  MuVet – Museo Civico Archeologico “Isidoro Falchi” e la Mostra-Evento 2022: un’occasione da non perdere!!!

L’Agriturismo Bocci

Alloggiando presso il nostro Agriturismo potrai scegliere tra 3 camere e 4 appartamenti indipendenti, circondati da un ampio giardino con solarium.

 La struttura è stata pensata per essere accogliente, spaziosa e allo stesso tempo richiama lo stile rustico toscano rendendola armoniosa con la campagna intorno. 

Gli spazi aperti sono molto ampi per permettere ai nostri ospiti di godersi l’aria di campagna e rilassarsi all’interno della nostra struttura quando non vogliono andare al mare o comunque spostarsi verso altri luoghi. L’ampio giardino con tavolo da ping-pong, calcio balilla e solarium, vi accompagneranno nelle vostre giornate all’interno dell’agriturismo Bocci.

Inoltre, è disponibile un barbecue dove di possono organizzare delle fantastiche grigliate in veranda e cenare sotto le stelle in compagnia.

Vi aspettiamo, trascorrerete una vacanza rilassante in Maremma, che sia al mare o alla ricerca di posti del luogo da visitare, alloggiando presso il nostro agriturismo riuscirete a raggiungere facilmente si Castiglione della Pescaia e tutti i borghi limitrofi. Approfittando sia del mare che del bellissimo territori dell’entroterra. 

castiglione della pescaia vacanze

Per prenotare compila il modulo sottostante, ti risponderemo il prima possibile!

RICHIESTA INFORMAZIONI

Related Posts