it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)
Vacanze di Pasqua 2023

Agriturismo Castiglione Pescaia Bocci

Le vacanze di Pasqua sono un’occasione perfetta per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, e cosa c’è di meglio di una vacanza in Agriturismo Castiglione Pescaia, vicino al mare? Ti aspettiamo all’Agriturismo Bocci ♥ 

Castiglione della Pescaia è una splendida località turistica sulla costa toscana, famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, il mare cristallino e il paesaggio naturale mozzafiato. Se sei alla ricerca di una vacanza rilassante e autentica, un agriturismo potrebbe essere la scelta giusta per te.

Qui, accogliamo con ospitalità i nostri ospiti, offrendo loro l’opportunità di sperimentare la vita rurale, godere della buona cucina locale e scoprire il territorio circostante. Diverse sono le possibilità di sistemazioni, dalle camere agli appartamenti, immersi nella natura e circondati da ulivi, vigneti e boschi.

mare-castiglione-della-pescaia-agriturismo-bocci

Durante le vacanze di Pasqua, si possono trovare in zona, eventi tipici Pasquali e non, come la caccia alle uova, passeggiate nella natura e visite guidate ai siti storici locali, oppure ristoranti locali che offrono tipici pranzi Pasquali, dove non potrete perdervi i tipici dolci di Pasqua.

Al vostro ritorno potrete rilassarvi nel nostro grande giardino e godere dei primi caldi raggi del sole, mentre i vostri bimbi possono giocare e divertirsi in totale sicurezza nell’area giochi. 

vista giardino agriturismo bocci castiglione della pescaia

Ma perché scegliere Castiglione della Pescaia per le tue vacanze di Pasqua? Innanzitutto, la località è facilmente raggiungibile, inoltre, il mare e la spiaggia sono molto vicini, offrendo la possibilità di fare lunghe passeggiate al tramonto, godere del sole primaverile e nuotare in mare, se il clima lo permette.

Oppure compila il form qui sotto per verificare la disponibilità delle nostre sistemazioni.
Ti risponderemo il prima possibile.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Related Posts