it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Epifania 2024

Agriturismo Castiglione della Pescaia Bocci
Agriturismo Bocci Epifania 2024 Agriturismo Castiglione della Pescaia

Stai cercando un posto dove trascorre le festività di Epifania 2024?

Sei stanco della solita routine, hai bisogno di pace e relax? Abbiamo la soluzione giusta per te… prenota ora il tuo soggiorno all’Agriturismo Bocci a Castiglione della Pescaia per un’esperienza unica e speciale. Situato in un ambiente verde incantevole e a breve distanza dal magnifico mare, questo luogo offre un connubio perfetto tra tradizione e relax invernale. 

Atmosfera Invernale e accoglienza familiare

Immersi nella magia dell’inverno, i visitatori potranno godere di paesaggi mozzafiato e di una tranquillità che solo questa stagione può offrire. Il mare, seppur invernale, conserva il suo fascino, diventando uno sfondo suggestivo per le celebrazioni epifaniche.

L’Agriturismo Bocci, l’Agriturismo a Castiglione della Pescaia, accoglie i suoi ospiti con un calore autentico. Lontano dalla frenesia delle città, offre un’atmosfera accogliente e familiare, perfetta per trascorrere momenti speciali con amici e familiari.

agriturismo bocci - weekend san valentino 2022

Attività, relax e divertimento durante il vostro soggiorno ♥

Sicuramente presso l’Agriturismo Bocci & dintorni non ci si annoia mai! Potrete decidere come meglio trascorrere le vostre giornate, tra attività, escursioni o semplice relax. Un’occasione per riscoprire la bellezza della natura invernale. Dalla passeggiata nel verde circostante, alle escursioni lungo la costa invernale, alla partecipazione di una delle tante attività proposte anche dal Comune di Castiglione della Pescaia per soddisfare ogni interesse. 

Epifania 2024, agriturismo bocci castiglione della pescaia

Il mare invernale di Castiglione della Pescaia è un elemento distintivo di questa località. Le spiagge tranquille e i panorami suggestivi creano un’atmosfera unica, invitando i visitatori a godere appieno della bellezza del mare anche durante l’inverno. 

L’Agriturismo Bocci garantisce il massimo comfort durante il vostro soggiorno. Dalle camere e gli apaprtamenti accoglienti alle aree comuni, tutto è pensato per assicurare un completo relax durante le festività.

Oppure compila il form qui sotto per verificare la disponibilità delle nostre sistemazioni.
Ti risponderemo il prima possibile.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Related Posts