it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)
Agriturismo Bocci Castiglione della Pescaia

Pasqua in Maremma vicino al mare

La Pasqua è un momento speciale per celebrare la rinascita della primavera e condividere momenti preziosi con la famiglia e gli amici. E cosa c’è di meglio che trascorrere questa festività immersi nella bellezza della Maremma toscana, presso l’Agriturismo Bocci?

Agriturismo Bocci Castiglione della Pescaia Vacanze di pasqua in Maremma

Un’ evasione nella Natura

L’Agriturismo Bocci offre un’oasi di pace e tranquillità lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Situato tra colline ondulate, vigneti e uliveti, questo luogo incantevole è l’ideale per una fuga rilassante durante le vacanze pasquali. Le camere accoglienti e gli appartamenti rustici offrono un rifugio confortevole e romantico per coppie o ampi spazi per famiglie desiderose di trascorrere del tempo insieme.

Gastronomia Pasquale

La Pasqua è un’occasione per assaggiare prelibatezze culinarie tradizionali. Nei dintorni dell’Agriturismo potrete trovare tanti ristoranti che proporranno menù ad hoc, e numerosi piatti tipici locali, preparanti con ingredienti freschi e molto spesso a KM0. Dalle classiche ricette pasquali come l’agnello al forno e la torta di Pasqua alle specialità locali come la ribollita e la pappa al pomodoro. Una vera gioia per il vostro palato! 

Attività per tutta la famiglia

Vacanze di pasqua in Maremma, Agriturismo Bocci Castiglione della Pescaia

Presso l’Agriturismo Bocci, ci sono infinite opportunità per divertirsi e creare ricordi indimenticabili durante il vostro soggiorno. Passeggiate rilassanti tra i vigneti in fiore, degustazioni di vino guidate per scoprire i segreti della produzione vinicola locale. Dalle antiche rovine etrusche ai pittoreschi borghi medievali, ci sono tesori da scoprire in ogni angolo della regione. Gli ospiti dell’Agriturismo Bocci possono facilmente esplorare le bellezze della Maremma con escursioni guidate o semplicemente prendendosi del tempo per perdersi tra i paesaggi mozzafiato della campagna toscana.

Vi aspettiamo ♥

Oppure compila il form qui sotto per verificare la disponibilità delle nostre sistemazioni.
Ti risponderemo il prima possibile.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Related Posts