it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)
Agriturismo Bocci

Agriturismo per famiglie Castiglione della Pescaia

Nella pittoresca regione della Toscana, dove colline verdi si srotolano fino al mare, c’è un luogo che incanta le famiglie alla ricerca di autenticità e relax: l’Agriturismo Bocci a Castiglione della Pescaia. Immerso tra oliveti e vigneti, questo agriturismo offre non solo un rifugio tranquillo dalla frenesia della vita quotidiana, ma anche un’esperienza autentica della vita rurale.

Agriturismo Bocci, Agriturismo per famiglie Castiglione della Pescaia

Una calorosa accoglienza 

L’arrivo all’Agriturismo Bocci è come essere accolti in famiglia. I proprietari, con la loro ospitalità calorosa e genuina, ti fanno sentire subito a casa. Le camere, arredate con gusto e comfort, offrono una vista mozzafiato sulla campagna circostante, mentre gli appartamenti indipendenti sono perfetti per le famiglie che desiderano un po’ più di spazio e privacy.

Divertimento per Tutta la Famiglia

L’Agriturismo Bocci è il luogo ideale per le famiglie che desiderano trascorrere del tempo insieme all’aria aperta e in contatto con la natura. I bambini possono esplorare liberamente gli ampi spazi verdi dell’agriturismo, giocare nel parco giochi o fare amicizia con alcuni dei nostri animali. Mentre gli adulti, possono rilassarsi in piscina o partecipare a escursioni guidate nelle vicine riserve naturali, scoprendo la flora e la fauna locali.

Esplorando la Regione

Castiglione della Pescaia è una delle gemme della costa toscana, con le sue spiagge dorate e le acque cristalline del Mar Tirreno. Gli ospiti dell’Agriturismo Bocci possono facilmente raggiungere queste splendide spiagge in pochi minuti di auto, o esplorare le affascinanti città e borghi medievali che punteggiano l’entroterra toscano. Da Pitigliano a Massa Marittima, ogni luogo è intriso di storia e fascino, pronto ad essere scoperto.

Insomma l’Agriturismo Bocci a Castiglione della Pescaia è molto più di una semplice sistemazione, è un’esperienza che resterà impressa nella memoria di tutta la famiglia.

Oppure compila il form qui sotto per verificare la disponibilità delle nostre sistemazioni.
Ti risponderemo il prima possibile.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Related Posts