it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)
Agriturismo Bocci

Eventi Castiglione della Pescaia - La Ciclomaremmana

Tra le dolci colline e le incantevoli spiagge della costa tirrenica, si trova Castiglione della Pescaia, un gioiello nascosto che incanta i visitatori con la sua bellezza naturale e il suo ricco patrimonio storico, ma non solo. Oltre alle sue splendide attrazioni, questa pittoresca località offre anche una serie di eventi unici che attirano gli amanti dello sport, della cultura e dell’avventura da tutto il mondo. Tra questi eventi spicca la famosa “Ciclomaremmana“, un’esperienza unica di cicloturismo che celebra la bellezza e la cultura della regione in un modo eccezionale.

L’evento

La Ciclomaremmana è una manifestazione cicloturistica, un evento che si tiene annualmente a Castiglione della Pescaia, attirando ciclisti di ogni livello di abilità e provenienza. Questo evento non è solo una competizione sportiva, ma piuttosto un’opportunità per esplorare le meraviglie naturali e culturali della Maremma toscana mentre si pratica il ciclismo in un ambiente unico.

Il Percorso

Il percorso della “Maremmana” si snoda attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi della zona, offrendo ai partecipanti panorami mozzafiato e un’esperienza ciclistica indimenticabile.

Ciò che rende la Ciclomaremmana un evento così speciale è l’atmosfera unica che si respira lungo il percorso. Durante la gara, i partecipanti saranno immersi nella vivace cultura locale, incontrando residenti cordiali e appassionati di ciclismo provenienti da tutto il mondo. Lungo il percorso, i ciclisti avranno anche l’opportunità di gustare la deliziosa cucina toscana e i rinomati vini della regione, rendendo questa esperienza non solo un’occasione per il fitness, ma anche per il piacere dei sensi.

Prenota il tuo weekend all’Agriturismo Bocci

Non puoi perderti la possibilità di vivere quest’esperienza unica, anche solo come spettatore. Per questo ti invitiamo a prenotare il tuo weekend a Castiglione della Pescaia presso l’Agriturismo Bocci. Sole, mare e divertimento ti stanno aspettando! 

Oppure compila il form qui sotto per verificare la disponibilità delle nostre sistemazioni.
Ti risponderemo il prima possibile.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Related Posts