A pochi passi da Castiglione della Pescaia e dal mare, potrai godere di una struttura accogliente dotata di ogni confort arredata e pensata rispettando lo stile rustico caratteristico della Maremma.
Per tutta la durata del soggiorno gli ospiti avranno a disposizione un’area giochi esterna con tavolo da ping-pong e calcio balilla e un’area solarium. La sera è disponibile un barbecue per le cene in veranda.
Tutta l’area è coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita riservata ai clienti della struttura. Il parcheggio è garantito e riservato.
Gli ospiti che decideranno di prenotare l’offerta di pasqua 2022 potranno scegliere la loro sistemazione ideale in base alle proprie esigenze: è possibile prenotare sia camere doppie e sia appartamenti.
Tutte le camere sono state ideate e arredate per garantire massimo confort e privacy: accessibili da un ingresso indipendente sono dotate di letto matrimoniale, bagno privato con doccia, ventilatori a soffitto, riscaldamento e frigobar.
Sarà possibile godersi la bellissima vista sul giardino comodamente dal portico della camera dotato di tavolino e sedie; gli ospiti più esigenti potranno rilassarsi optando per dei lettini prendisole e godersi aria di mare e vista mozzafiato.
L’unica camera con un servizio in più è la “Camera Primavera”, dispone di un angolo cottura dove poter cucinare in assoluta autonomia.
La soluzione migliore per chi volesse ancora più indipendenza e privacy è la scelta di uno dei 4 appartamenti, sono tutti dotati di un angolo cottura, i servizi offerti per le camere sono previsti anche negli appartamenti e a seconda della scelta si potrà aver una o più camere da letto e la presenza di un soggiorno.
Oltre a proporti le nostre vantaggiose Offerte Pasqua 2022, abbiamo deciso di suggerirti alcune attività da fare in maremma durante il tuo soggiorno; grazie alla posizione ideale dell’agriturismo è facile raggiungere il litorale maremmano e godersi un po’ d’aria di mare di metà aprile.
Per gli amanti delle gite c’è solo l’imbarazzo della scelta, tantissimi paesini sparsi per il territorio maremmano aspettano di essere visitati.
Per chi non volesse rinunciare all’attività fisica nemmeno in vacanza, o per chi è semplicemente curioso di cimentarsi in nuove sfide a contatto con la natura sarà possibile fare escursioni e jogging nella parte più selvaggia della maremma; provare il brivido del tiro con l’arco o di un’arrampicata sportiva.
Un’altra attività molto in voga al momento è il birdwatching, forse non tutti sanno che la maremma è uno dei posti più gettonati in Europa per questa fantastica attività.