it Cell +39 333 1659423 | Cell: +39. 339 3662403 info@agriturismobocci.it Loc. Pozzignoni 58043, Castiglione della Pescaia (GR)

Agriturismo Maremma vicino al mare Bocci Castiglione della Pescaia

Agriturismo Bocci

Agriturismo Maremma Vicino al mare

Nel cuore della natura della Maremma, si trova l’Agriturismo Bocci, l’Agriturismo Maremma vicino al mare. La meta ideale per le vostre vacanze in qualsiasi stagione dell’anno. Perfetto in estate per godersi il vicino e splendido mare di Castiglione della Pescaia, meraviglioso in autunno per passeggiate ed escursioni naturalistiche o storiche, affascinante in inverno dove il clima solitamente non troppo rigido vi permetterà di godere ugualmente di piacevoli giornate all’aria aperta, e sorprendente in primavera quando i colori e i profumi della natura riesplodono.  

Deliziose camere ed accoglienti appartamenti

Una delle prerogative per trascorrere delle vacanze indimenticabili è sentirsi come a casa, lasciarsi coccolare da i comfort che vengono messi a disposizione per rilassarsi completamente. E’ quello che cerchiamo di fare qui. Le nostre deliziose camere ed i nostri accoglienti appartamenti indipendenti, sono confortevoli, ampi e spaziosi, pronti a soddisfare le esigenze di tutti. Perfetti per vacanze di coppia, in famiglia, con gli amici e perfino con i vostri amici a 4 zampe. 

Nel cuore verde della Maremma

Completamente circondati dal verde della natura maremmana, il suono che vi accompagnerà durante il vostro soggiorno sarà il cinguettio degli uccellini. Una vera e propria sensazione di pace e di tranquillità, ve lo assicuriamo. Ampi spazi all’aperto circondano infatti la struttura. Perfetti per trascorrere piacevolissimi momenti all’aria aperta in compagnia delle persone a voi più care. 

Alcune delle mete più belle a pochissimi km

La varietà del territorio di Maremma permette al visitatore di impostare il proprio soggiorno come più lo desidera. Gli amanti dell’arte, così come gli amanti della storia, e della natura, potranno soddisfarsi facilmente. 

Parchi naturali, musei, città d’arte, borghi antichi sono soltanto alcune delle mete che potrete raggiungere in pochissimo tempo. Cosi come tante sono le attività, le gite ed i percorsi che potrete trovare e prenotare nei dintorni per il divertimento dei grandi ma anche dei più piccini. 

SCOPRI AD ESEMPIO L’EREMO DI SAN GUGLIELMO , OPPURE IL CASTEL MAUS, O MAGARI UNA GITA CON BIRDWHATCHING ALLA DIACCIA BOTRONA ♥

Oppure compila il form qui sotto per verificare la disponibilità delle nostre sistemazioni.
Ti risponderemo il prima possibile.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Related Posts